Uno dei nostri ultimi ed importanti investimenti in tecnologia e macchinari digitali è stato l’acquisto di due stampanti a colori Konica Minolta bizhub PRO C1060L.
Oltre alle elevate prestazioni professionali (velocità di produzione fino a 60 pagine al minuto) e alla straordinaria qualità di stampa di questi innovativi macchinari, la caratteristica su cui vogliamo porre l’attenzione è che questi macchinari sono stati certificati 100% compatibili con gli alimenti da TÜV Rheinland. Queste stampanti utilizzano inchiostri di terza generazione Simitri HD+ che possono tranquillamente essere utilizzati a contatto con gli alimenti. Questa novità rappresenta per noi professionisti del settore un’opportunità di applicazione davvero interessante per potervi garantire al 100% stampe sicure per il contatto con gli alimenti.
“La tecnologia verde del toner Simitri HD, giunta nel 2010 alla sua terza generazione con Simitri HD+, ha ancora una volta provato non solo la sua straordinaria qualità di stampa ma anche il raggiungimento di standard di sicurezza in ambito alimentare”, afferma Alberto Steffenini, Marketing Manager di Konica Minolta Business Solutions Italia S.p.A. “Sui dispositivi di stampa digitale Konica Minolta, il toner Simitri HD è risultato conforme con i rigidi standard previsti per il contatto col cibo”.
Possiamo quindi soddisfare richieste di stampa di ristoranti, bar, catene o aziende alimentari che vogliano stampare in tutta sicurezza tovagliette o qualsiasi altro prodotto che possa essere a contatto con il cibo.
Siamo a vostra disposizione per studiare insieme la soluzione più adatta alle vostre richieste, non esitate a contattarci per avere più informazioni.